Bellissima, invidiata e senza peli sulla lingua. La statuaria modella brasiliana 35enne Janaina Prazeres si era già fatta notare sui media con una intervista al Daily Star, dove si è lamentata per quella che, invece, da molti è considerato il pregio migliore: “È una maledizione essere così sexy, le persone mi trattano più come un oggetto”. tutti si aspettano che io sia perfetta tutti i giorni e per tutto il tempo”. Dalla sua Janaina ha speso 900mila euro in chirurgia plastica per attirare. Da quel momento la sua vita è cambiata perché ha vinto, addirittura, il titolo di “Donna perfetta” di Playboy.
Ma non è tutto. La modella ha degli standard molto alti in fatto di uomini. Perché? Non si accontenta. E se da un lato Tina Cipollari, lo storico volto di “Uomini e donne”, ha specificato che cerca un uomo che abbia un generoso conto in banca, dall’altra Janaina non è da meno.
Per mantenere la sua bellezza, oltre a spendere 280mila euro, per ritoccare varie parti del corpo ha dichiarato: “Non esco con i ragazzi che vivono con i genitori, sono dei bambini che fuggono alle responsabilità degli adulti. Qualsiasi uomo che spera di uscire con me dovrebbe sborsare circa 5mila euro al mese per i miei trattamenti estetici. Noi donne spendiamo troppi soldi per renderci belle agli occhi degli uomini, ora è il loro turno”. E infine: “Non mi fido degli uomini che le usano: sono lì solo per conoscere più ragazze possibili e non voglio perdere tempo con chi non è autentico.Adoro, invece, chi mi tratta con cura e rispetto”.
La modella non si ferma davanti a niente e nessuno. Lo scorso settembre aveva dichiarato: “Il mio viaggio non è finito: ora mi sottoporrò a un intervento di ricostruzione del sedere da 120mila euro”. Detto, fatto.