Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:12 del 1 Febbraio

Il viceministro Cirielli (Fdi) ammette: “Almasri? Come arrestare Putin, avrebbe degli effetti”

Commenti
Sul caso Almasri il viceministro Cirielli ammette: "È evidente che arrestarlo creerebbe sicuramente una destabilizzazione”
Commenti

È il viceministro degli Affari esteri e cooperazione internazionale, Edmondo Cirielli a rompere il velo di ipocrisia sull’intera vicenda sul caso Almasri, “È come se uno arresta Putin o arresta il capo di Stato maggiore della Russia, è una cosa che ha degli effetti – ha detto entrando alla direzione di FdI – È evidente che quando una personalità di rilievo del governo, internazionalmente riconosciuto, viene arrestata con un’accusa così grave, questo crea sicuramente una destabilizzazione in quel Paese (la Libia, ndr), che è già fragile”. Ma non era meglio porre il segreto di stato sull’intera vicenda, invece di fornire mille diverse versioni? “No, perché il governo ha fatto bene come ha fatto” è l’opinione invece di Fabio Rampelli. Mentre se ci sono state valutazioni politiche su Almasri “va chiesto al ministro Nordio” afferma il capogruppo dei Deputati di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione