Televisione

“Aiuto! Aiuto!”: Stefano De Martino corre per lo studio di Affari tuoi. Ecco cos’è successo

Inizio di puntata piuttosto concitato quello di Affari tuoi nella puntata in onda venerdì 31 gennaio su Rai 1

di F. Q.

Un inizio di puntata piuttosto concitato quello di Affari tuoi nella puntata in onda venerdì 31 gennaio su Rai 1. Dopo la scelta dei pacchi da parte dei concorrenti e al rientro dalla pubblicità, il pubblico ha udito il padrone di casa Stefano De Martino gridare: “Aiuto! Aiuto” mentre correva al centro dello studio. Ma che cosa è successo?

Nessun incidente e nessun pericolo concreto. Semplicemente, il conduttore stava scherzando rincorrendo un’operatrice della trasmissione che non si trovava dove avrebbe dovuto, quindi dietro la telecamera, e la scenetta è diventata subito virale sui social. “E dai” lo ha bonariamente redarguito lei senza riuscire a nascondere il sorriso.

Quindi è stato lo stesso De Martino a chiarire l’accaduto: “Saluto tutto il pubblico in studio, tutti gli amici a casa, gli amici pacchisti, la nostra Arianna che scappava all’inizio perché era dall’altro lato dello studio” e aggiunge: “Era dall’altro lato dello studio, abbiamo cominciato così all’ìimproivviso”.

Protagonista della puntata è stato il calabrese Pasquale, che aveva in mano il pacco da 100mila euro ma ha accettato il cambio con uno dal valore decisamente meno importante. Una partita da dimenticare, che si è conclusa pure con la disfatta finale al momento della Regione Fortunata.

“Aiuto! Aiuto!”: Stefano De Martino corre per lo studio di Affari tuoi. Ecco cos’è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.