Trending News

“Liam Gallagher vuole rimanere sobrio prima e durante il tour degli Oasis. È in isolamento per rimettersi in forma”: lo rivela una fonte al The Sun

I due fratelli Gallagher si ritroveranno sullo stesso palco, dopo anni di diatribe

di F. Q.
“Liam Gallagher vuole rimanere sobrio prima e durante il tour degli Oasis. È in isolamento per rimettersi in forma”: lo rivela una fonte al The Sun

Una promessa è una promessa. E per questo va mantenuta. Almeno nelle intenzioni. Liam Gallagher avrebbe fatto un grande cambiamento di stile di vita prima dell’inizio del tour mondiale di reunion degli Oasis.

A riferirlo è una fonte vicino all’artista che al The Sun ha detto: “Liam è appena tornato da una vacanza natalizia ‘alcolica’ e ora ha in programma di rimanere in isolamento per il prossimo futuro per concentrarsi sulla forma fisica per il tour. Ha in programma di essere sobrio prima e durante il tour con gli Oasis. In realtà ha eliminato l’alcol per aiutarsi a prepararsi e anche per superare alla grande gli impegni che lo attendono. L’unica eccezione è che berrà ancora qualche birra, mentre guarderà giocare la sua amata squadra di calcio, il Manchester City”.

C’è tanta attesa per il tour di reunion degli Oasis, con 41 spettacoli, inizierà il 4 luglio al Principality Stadium di Cardiff, seguito da cinque serate all’Heaton Park di Manchester e otto al Wembley Stadium.

I due fratelli Gallagher, il 52enne Liam e il 57enne Noel, si ritroveranno sullo stesso palco, dopo anni di diatribe e divergenze. Ci sono dei contratti in essere con clausole severissime, i soldi in ballo sono tantissimi e non c’è da scherzare. Per questo Liam non vuole correre il rischio di sanzioni pesantissime e ha promesso a se stesso di non cadere in tentazione.

Anche da parte di Noel c’è un patto di non belligeranza: “Abbiamo superato i 50 anni, siamo troppo vecchi per quelle cose, – ha dichiarato Noel all’inaugurazione della mostra Legends di Zoe Law, alla National Portrait Gallery di Londra – non ci saranno né litigi, non ci saranno scazzottate. È il giro d’onore della band”.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.