Pettegolino

Keita Baldé denuncia Wanda Nara e Mauro Icardi dopo il video diventato virale sui social: “Follia totale di gente malata, senza vergogna né morale”

Il calciatore senegalese avrebbe deciso di sporgere querela dopo che è stato diffuso il video che lo ritrae in compagnia di Wanda Nara in una camera d'hotel

di F. Q.
Keita Baldé denuncia Wanda Nara e Mauro Icardi dopo il video diventato virale sui social: “Follia totale di gente malata, senza vergogna né morale”

Keita Baldé contro Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore senegalese, ex giocatore di Inter e Lazio, avrebbe deciso di denunciare il suo ex compagno di squadra e la conduttrice argentina. A rivelarlo è stato il conduttore Juan Etchegoyen che, durante il programma televisivo Desayuno Americano, ha dato la notizia della querela sporta dal senegalese: “Keita ha presentato a Milano una denuncia contro Wanda e Icardi”. Parole che poi sarebbero state confermate anche dall’ex moglie di Baldé, Simona Guatieri, attraverso alcuni messaggi che avrebbe inviato al giornalista: “Confermo la denuncia. Tutto questo è la follia totale di malati, senza vergogna e senza morale. Non vado in tv per parlare di quello che fanno due malati di mente, che sono sullo stesso piano”, avrebbe scritto la donna.

Keita, dunque, avrebbe deciso di denunciare l’ex coppia dopo che è diventato virale sui social un video che lo ritrae in compagnia di Nara, probabilmente in una stanza d’hotel a Dubai. Il calciatore senegalese e la conduttrice argentina, infatti, avrebbero avuto una liaison clandestina nel 2023, presumibilmente parallela al matrimonio di entrambi. Secondo alcuni, sarebbe stato proprio l’ex capitano dell’Inter a far trapelare il video, forse per provare il presunto tradimento da parte di Wanda. Un rapporto clandestino di cui l’ex moglie di Keita sarebbe venuta a conoscenza proprio a causa di Icardi: “Il marito della signora (Wanda, ndr) mi ha contattato e mi ha detto c’era stato un incontro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalla telecamera interna dell’abitazione. Dopo ci fu quel famoso incontro a Dubai (di cui ora sarebbe trapelato il video, ndr)… Fu la signora a mandarmi le foto di lei con mio marito su Whatsapp con incluse le chat tra i due. Una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda le foto, non so come chiamarla”, ha detto di recente Guatieri.

Lo stesso Keita, però, sarebbe voluto rimanere fuori dalla vicenda. E infatti, sui social, ha rilasciato una nota in cui spiega la sua decisione di querelare l’ex coppia: “Stante gli ultimi eventi che mi hanno, mio malgrado, visto coinvolto, sono stato costretto a rivolgermi ai miei legali per tutelare la mia reputazione e salvaguardare non solo la serenità dei miei figli ma anche quella di Simona (Guatieri, ndr), coinvolta senza colpa, che con amore e dedizione sta crescendo i nostri figli. Confido che le speculazioni e strumentalizzazioni sulla mia immagine cessino definitivamente”.

Nel frattempo, Icardi sembra godersi la sua nuova storia d’amore con China Suarez, la donna con cui, anni fa, il calciatore avrebbe avuto una relazione clandestina mentre era ancora sposato con Nara. A sei mesi di distanza dalla separazione, ancora in corso, tra l’attaccante argentino e Wanda, l’ex numero 9 dell’Inter avrebbe deciso di legarsi sentimentalmente alla cantante e attrice argentina, con cui ormai da diversi giorni si mostra sui social. La loro storia, infatti, procederebbe a gonfie vele. Al punto che, secondo l’indiscrezione lanciata dalla giornalista Yanina Latorre, China Suarez sarebbe addirittura incinta. Notizia che, però, è stata subito smentita dalla cantante con un messaggio sui social: “Non sono incinta. Chissà se la “fonte” sia la stessa che dice costantemente bugie sul mio conto”.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.