Almeno una buona notizia per Puff Daddy in carcere a Brooklyn per varie accuse tra cui traffico, racket e cospirazione. La villa di Los Angeles è stata risparmiata dalle fiamme dilaganti che hanno avvolto i quartieri dove molte celebrità hanno ville lussureggianti. La dimora si trova a South Mapleton Drive a Holmby Hills, a poche miglia a est di Beverly Hills e si trova appena fuori dal tracciato dall’incendio di Palisades.
Le fiamme hanno causato la morte di 16 californiani, decimato 40.300 acri di terra e distrutto più di 12.300 strutture. Circa 180mila persone sono state sfollate. Anthony Hopkins, Miles Teller, Leighton Meester, Adam Brody, Milo Ventimiglia e Anna Faris sono solo tra le star le cui splendide ville sono state ridotte in cenere e macerie. La villa sulla spiaggia di Paris Hilton a Malibu è stata rasa al suolo.
Intanto la società di previsioni metereologiche AccuWeather ha rivisto al rialzo la sua stima preliminare del danno totale e della perdita economica negli incendi che stanno devastando Los Angeles. La perdita “dovuta agli inferni in rapido movimento, spinti dal vento, che stanno bruciando nella California meridionale” si attesta secondo AccuWeather tra i 250 e i 275 miliardi di dollari.