Pettegolino

Michelle Hunziker descrive l’uomo dei suoi sogni: “Voglio sentirmi donna, amo i complimenti”

In un'intervista a Der Spiegel, la conduttrice ha tratteggiato quello che per lei sarebbe il principe azzurro perfetto

di F. Q.
Michelle Hunziker descrive l’uomo dei suoi sogni: “Voglio sentirmi donna, amo i complimenti”

“Voglio sentirmi donna, amo i complimenti. Mi piace l’uomo galante”. Lo tratteggia così, Michelle Hunziker, quello che lei descrive come il suo principe azzurro. Non lo ha ancora incontrato, ma la conduttrice spera di conoscerlo presto. L’importante, però, è che sia “un amore senza sofferenze”. Proprio come la frase che Michelle si è tatuata insieme a sua figlia, Aurora Ramazzotti, poche settimane fa.

L’uomo perfetto, per Hunziker, deve essere: “Galante, voglio sentirmi donna, amo i complimenti. Mi piace un uomo che mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica – spiega la conduttrice a Der Spiegel -. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile”. Poi aggiunge: “Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”, confessa Michelle.

La conduttrice, in passato, è stata sposata due volte. Le prime nozze, con Eros Ramazzotti, nel 1998, quando Michelle dice sì al cantante davanti a parenti e amici. Il loro idillio, però, finisce nel 2009, anno in cui è ufficiale il divorzio. Ma l’affetto che l’uno prova verso l’altra non è mai sparito. Anzi, ancora oggi tra loro c’è un ottimo rapporto: “Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?”, aggiunge.

Diversi anni dopo, Michelle inizia una relazione con Tomaso Trussardi. Dopo la nascita della loro prima figlia insieme, i due si sposano nel 2014, ma otto anni più tardi, nel 2022, torna single. E ora cerca un nuovo amore che possa farla “sentire donna”, come lei stesso confessa. A patto che resti valida la premessa iniziale: “Un amore senza sofferenze”. Lo stesso vale anche per Aurora, che di recente ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo compagno Goffredo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.