Trending News

“Odio il mio corpo, combatto con me stessa ogni giorno”: la figlia di Snoop Dogg scoppia in lacrime alla prova dell’abito da sposa

“Vedete come mi vesto ogni giorno? Indosso abiti larghi così la gente non può vedere il mio aspetto naturale”: la promessa sposa Cori Broadus crolla davanti alle telecamere

di Emanuele Corbo
“Odio il mio corpo, combatto con me stessa ogni giorno”: la figlia di Snoop Dogg scoppia in lacrime alla prova dell’abito da sposa

La prova dell’abito da sposa è sempre un momento di grande emozione per le donne che si accingono a scegliere il vestito con cui andare all’altare. Nel caso di Cori Broadus, però, l’evento ha portato alla luce insicurezze che l’accompagnano da tempo. La 25enne è figlia di Snoop Dogg e sta documentando il viaggio verso il “sì” con il fidanzato Wayne Deuce, 32 anni, nella docuserie di E! “Snoop’s Fatherhood: Cori and Wayne’s Story”, la cui prima parte è andata in onda giovedì 5 dicembre.

Nella puntata si è vista Cori scoppiare in lacrime nel momento in cui provava l’abito. Un pianto non di gioia, ma di sofferenza per il rapporto che ha con il proprio corpo. “Mi piace molto l’idea di sposarmi, ma essere al centro dell’attenzione è un po’ spaventoso” ha spiegato. “Indosso abiti larghi perché non mi sento molto sicura del mio corpo naturale” ha precisato a proposito di come si veste nella vita di tutti i giorni. A nulla dunque sono valsi i complimenti delle amiche che l’hanno accompagnata nella sessione di shopping. Il vestito con corpetto attillato ha messo a disagio la promessa sposa. “Non era quello che volevo. Odio il mio corpo”, ha detto alle amiche, “Vedete come mi vesto ogni giorno? Indosso abiti larghi così la gente non può vedere il mio aspetto naturale”.

Durante un “confessionale” davanti alle telecamere la 25enne ha ammesso anche di sentirsi, a volte, “un’emarginata”: “Sono l’amica più grande. Sono l”amica cioccolato’, sono l’amica malata”, ha detto, riferendosi alla sua battaglia contro il lupus iniziata all’età di 6 anni. Non solo: all’inizio di quest’anno Cori ha avuto anche un ictus.

Quindi, tornando all’abito da sposa, ha aggiunto: “Il mio vestito non mi fa sentire a mio agio o sexy. Penso che ciò che probabilmente mi fa sentire così è che tutte le mie amiche sono piccole”. Un disagio che va oltre la mancata accettazione di quel che vede nello specchio: “La verità è che combatto con me stessa ogni giorno. È così strano per me che Wayne si sia inginocchiato e a volte mi chiedo, ‘Perché?‘ Tipo, ‘Perché mi ami così tanto? Cosa vedi?’ Penso che provare l’abito mi abbia in un certo senso riportata in quel posto”.

Deuce aveva chiesto alla figlia del rapper Snoop Dogg di sposarlo nel novembre 2022. I due sarebbero dovuti convolare a nozze all’inizio di quest’anno, ma dopo l’ictus di Cori il lieto evento è stato rimandato. Che sia finalmente giunto il momento dei fiori d’arancio?

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.