Il mondo FQ

Ramy Elgaml, si è svegliato dal coma Fares Bouzidi il 22enne che guidava lo scooter

Ramy Elgaml, si è svegliato dal coma Fares Bouzidi il 22enne che guidava lo scooter
Icona dei commenti Commenti

Fares Bouzidi, il 22enne che guidava lo scooter la notte in cui è morto Ramy Elgaml durante un inseguimento con i carabinieri a Milano, si è svegliato dal coma. Il ragazzo, ricoverato da quasi una settimana all’ospedale San Paolo ha aperto gli occhi. Il 22ene era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed è indagato per concorso in omicidio stradale.

Sabato si è concluso il corteo di circa 400 persone organizzato dagli amici del 19enne. Vicino al luogo dell’incidente dove in questi giorni sono stati deposti decine di fiori e lettere, gli amici hanno in coro urlato “Giustizia”. Secondo i primi esiti dell’autopsia Elgaml è morto sul colpo. Ancora non è stato stabilito se il ragazzo ha perso la vita per l’impatto con il muretto o per il palo del semaforo divelto dalla gazzella che lo ha travolto. Per la vicenda un vicebrigadiere dell’arma è indagato, a titolo di garanzia, per concorso in omicidio stradale. La morte del 19enne hanno innescato disordini e violenze nel quartiere da cui la famiglia del giovane si è dissociata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione