Il mondo FQ

“Inter, due stelle sul cuore”, il film che celebra il 20esimo scudetto fa il boom di incassi: le cifre

Il grande seguito raggiunto del film-evento che celebra il 20esimo Scudetto del club nerazzurro
“Inter, due stelle sul cuore”, il film che celebra il 20esimo scudetto fa il boom di incassi: le cifre
Icona dei commenti Commenti

“Inter. Due stelle sul cuore” ancora al cinema. Prosegue la programmazione in tutta Italia del film che racconta – attraverso immagini esclusive e le voci dei protagonisti – la conquista della seconda stella. Da giovedì 19 a mercoledì 25 settembre, 80mila spettatori hanno riempito le sale cinematografiche facendo registrare un incasso di oltre 1 milione di euro; il tutto, in meno di una settimana. La storia di un successo, attraverso un viaggio fatto di tappe e partite che hanno cambiato il corso della stagione 2023/2024 del club nerazzurro, fino ad arrivare alla vittoria dello scudetto. Un grande seguito di pubblico che ha portato a una replica della programmazione, a partire dal 26 settembre.

L’assenza di Zhang
Prodotto da Filmmaster con la collaborazione di Red Joint Film e Inter Media House – diretto dal regista Carlo Sigon – il progetto ripercorre dunque la cavalcata trionfale verso la seconda stella, tra retroscena e immagine inedite. Non mancano le voci e le testimonianze dei giocatori all’interno del film. Coinvolti anche vip e tifosi comuni, a far scalpore nelle scorse settimane era stata la totale assenza dell’ex presidente Steven Zhang.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione