Storie dal Mondo

“Se non ti dice ‘Ti amo’ entro tre mesi, lascia stare perché non è il tuo partner ideale”: il coach delle relazioni Jake Maddock divide il Web

Consiglia alle donne di non perdere tempo dietro uomini incapaci di impegnarsi e riluttanti a dire le "due parole importanti"

di F. Q.
“Se non ti dice ‘Ti amo’ entro tre mesi, lascia stare perché non è il tuo partner ideale”: il coach delle relazioni Jake Maddock divide il Web

Dire ‘Ti amo’ al proprio o alla propria partner per la prima volta è un momento difficile per tutti e, per questo, non dovrebbe avere una data di scadenza. C’è, però, chi crede si debba compiere il ‘grande passo’ entro e non oltre i tre mesi. Altrimenti, “non è il tuo partner ideale”.

A dirlo è Jake Maddock, un “relationship coach”, come si definisce lui stesso su Instagram, che consiglia alle donne di non perdere tempo dietro uomini incapaci di impegnarsi e riluttanti a dire le ‘due parole importanti’.

“Se il tuo partner non dice chiaramente ‘ti amo’ entro 12 settimane allora non è il tuo partner ideale e hai sprecato il tuo tempo – ha detto Maddock – Lo saprai tu e lo saprà anche lui”.

Ma non tutti sono stati d’accordo con le sue parole, che hanno quindi generato una divisione netta sul web.

Alcuni hanno sottolineato come questo consiglio non si applicasse a tutte le relazioni. Altri sostengono che alcune relazioni potrebbero aver bisogno di più tempo. “Ci sono così tante circostanze che potrebbero essere coinvolte in tutto questo – ha scritto una donna -. Nella realtà, le cose sono diverse e dovrebbero essere considerate da un punto di vista più ampio”.

“Mi sono fidanzata dopo sei settimane, sposata a sei mesi e ancora sposata da 32 anni,” ha scritto invece un’altra signora, sottolineando come essere rapidi, a volte, può funzionare comunque.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.