Il mondo FQ

“L’Italia fa c****e, una squadra senza palle”. Cassano attacca i giocatori e difende Spalletti: “Non poteva fare più di così”

L'ex fantasista rivela: "Gli avevo consigliato di pensarci bene prima di accettare l'incarico"
Commenti

Facciamo cagare, questa è la realtà dei fatti. Abbiamo fatto schifo. Senza personalità, senza qualità, senza un’idea, senza palle, senza niente“. Mai banale Antonio Cassano nelle sue dichiarazioni. E anche dopo la pesante sconfitta dell’Italia contro la Svizzera a Euro 2024, l’ex fantasista ha attaccato gli Azzurri per la pessima prestazione offerta. Sempre e ostinatamente controtendenza, Cassano si scaglia contro i giocatori, ma difende l’allenatore, il ct Luciano Spalletti: “Ovviamente il mister più di questo non poteva fare perché poi nella realtà quei mezzi giocatori che dicono che sono buoni, che dovrebbero venir fuori e, invece… Facciamo cagare”.

Europei 2024, il tabellone dei quarti di finale | Calendario, partite e dove vederle in tv (Sky, Now, Rai)

Cassano rivela: “Io lo avevo detto a Spalletti…”
“Lo avevo detto al mister che la Nazionale era scarsa e sarebbe stata una bella gatta da pelare, ma sarò sempre al suo fianco perché è un genio. In Italia si pensa a speculare, a non voler giocare eppure in panchina avevamo un genio“. Queste le parole di Antonio Cassano rilasciate sui canali social di “Viva el Futbol”, nuovo profilo del trio composto da Adani, Ventola e lo stesso Cassano. Secondo lui, dunque, il vero problema della fallimentare spedizione è stata la qualità della rosa svelando, inoltre, di aver consigliato a Spalletti di pensarci due volte prima di accettare l’incarico da ct.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione