Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:52 del 27 Giugno

Inchiesta di Fanpage, Conte attacca: “Meloni cosa fa? Sta in silenzio anche davanti a fatti così gravi. Vanno ripulite le sezioni”

Inchiesta di Fanpage, Conte: "Meloni cosa fa? In silenzio anche davanti a fatti così gravi. Vanno ripulite le sezioni"
0 seconds of 1 minute, 7 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:07
01:07
 
Commenti

“Giorgia Meloni, che non solo è il presidente del Consiglio ma anche leader di partito, cosa fa? Possibile che riesca a stare in silenzio anche di fronte a questi fatti così gravi?”. Così Giuseppe Conte, a margine della proiezione del film “Nata per te”, commenta la seconda parte dell’inchiesta di Fanpage sui militanti di Gioventù nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

“Qui c’è la responsabilità dei dirigenti ma anche un hummus diffuso in queste sezioni giovanili di Gioventù nazionale. Si inneggia al nazifascismo, a mitologie di violenza e sopraffazione, antisemitismo, discriminazione. Vanno ripulite anche le sezioni, c’è la responsabilità dei dirigenti, vanno buttati fuori questi giovani che da queste chat confermano questi atteggiamenti”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione