Trending News

Jin dei BTS ha finito il servizio militare obbligatorio ed è festa tra i fan del gruppo K-pop più famoso al mondo

Il servizio di leva è indirizzato a tutti i ragazzi Under 30 e non si fanno eccezioni

di F. Q.
Jin dei BTS ha finito il servizio militare obbligatorio ed è festa tra i fan del gruppo K-pop più famoso al mondo

I fan del gruppo K-pop più famoso in tutto il mondo sono al settimo cielo. Infatti uno dei componenti della band BTS, Jin, ha terminato il servizio militare obbligatorio. È il primo dei suoi compagni ad essere uscito dalla caserma. Mancano ancora all’appello per terminare il militare: J-Hope (che sarà il secondo ad uscire il prossimo ottobre), Suga, V, RM, Junk Kook e Jimin.

Jin è uscito dai cancelli della sua base militare nella contea settentrionale di Yeoncheon, a Nord di Seoul, dove è stato accolto dai compagni J-Hope, V, RM, Jung Kook e Jimin. RM ha anche suonato il sassofono, intonando la hit “Dynamite”, mentre i compagni si abbracciavano e regalavano a Jin un enorme mazzo di fiori. I fan ovviamente non potevano avvicinarsi alla base ma sono riusciti comunque a fissare degli striscioni affettuosi, sulla strada, per accogliere al meglio il proprio beniamino.

Il servizio di leva obbligatoria è indirizzato a tutti i ragazzi sotto i 30 anni, a causa delle tensioni con la Corea del Nord, ma di fatto ha interrotto la carriera musicale del gruppo che potrà riunirsi quando tutti finiranno, tra circa un anno.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.