Un incendio si è sviluppato poco dopo le 3 di stamani tra le imbarcazioni ormeggiate al porto turistico di Prà (Genova), nel pontile di zona Castelluccio: le fiamme hanno distrutto otto barche. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova con due squadre, due autobotti, i sommozzatori e l’imbarcazione Gadda: i sommozzatori in acqua hanno evitato il coinvolgimento di altri natanti vicini.

Presenti anche il 118, la capitaneria di porto e i carabinieri. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti fino alle 7 di questa mattina, martedì 19 marzo. L’area dove si è verificato il rogo verrà sequestrata. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio ma non si esclude il gesto doloso. A novembre un raid incendiario aveva distrutto cinque barche del circolo canottieri di Voltri.

Articolo Precedente

Trento, parla il padre del bimbo in coma dal 2017 per un pezzo di formaggio: “La pediatra disse che era troppo stanca per visitarlo”

next
Articolo Successivo

Il salvataggio rischioso (e spettacolare) dei vigili del fuoco sul monte Mondolè: così hanno recuperato tre alpinisti – Video

next