Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 18:21 del 15 Marzo 2024

“Rapina a mano armata nel traffico dell’asse mediano di Napoli”: la denuncia del deputato Borrelli che pubblica il video

Icona dei commenti Commenti
Paura sull’Asse Mediano, superstrada della città metropolitana di Napoli. In pieno traffico un automobilista ha subìto una rapina a mano armata. A denunciare quanto accaduto è stato Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra, che ha pubblicato sui social il video di quanto accaduto, registrato da un altro automobilista testimone del fatto.

“Una moto ed uno scooter si sono affiancati a un’auto bloccata nel traffico – racconta Borrelli nel post – Dopo un primo tentativo di resistenza dell’automobilista, il passeggero dello scooter è sceso dal mezzo per recarsi verso l’auto della vittima e con la pistola ha infranto il vetro del finestrino. A quel punto il conducente dell’auto ha tentato di forzare il blocco dei rapinatori ma ha dovuto fare i conti con la paralisi del traffico”. In sostanza, quindi, l’autista della macchina ha tentato di fuggire dalla banda, ma è rimasto intrappolato nel traffico. La rapina, appunto, è stata registrata in diretta da un altro automobilista che si trovava anche lui in coda.

“Mi trovavo nei pressi dell’uscita Piscinola Scampia. Ho registrato con la dashcam. Ho anche annotato le targhe dei rapinatori”, ha raccontato l’uomo che si è rivolto al deputato di Avs. “Questi criminali diventano sempre più pericolosi e violenti e prima poi potrebbe scapparci il morto – ha dichiarato Borrelli – Abbiamo sporto denuncia fornendo alle forze dell’ordine i numeri di targa comunicateci dal testimone. Ci auguriamo che li prendano presto”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione