Attualità

Ferragni, la sorella Valentina: “Parlerà lei”. E Della Valle: “Con noi Chiara sempre correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza”

Sa gennaio era in pieno scandalo "pandoro-gate", ora a tenerla sotto i riflettori sono le voci sempre più insistenti sulla fine del suo matrimonio con Fedez

di Ilaria Mauri

Dopo aver disertato prima le sfilate Uomo e poi l’Alta Moda parigina, Chiara Ferragni dà forfait anche alla Fashion Week milanese. Se a gennaio era in pieno scandalo “pandoro-gate”, ora a tenerla sotto i riflettori sono le voci sempre più insistenti sulla fine del suo matrimonio con Fedez. La notizia è stata data ventiquattr’ore fa da Dagospia e poi confermata dal Corriere e subito ha fatto il giro del mondo, nonostante i diretti interessati non abbiano proferito parola a riguardo. Certo l’assenza dell’imprenditrice digitale non passa inosservata, soprattutto alla sfilata di Tod’s, il gruppo in cui siede nel board dal 2021. Al suo posto c’era la sorella Valentina, che ha prontamente dribblato i cronisti: “Preferisco non parlare” di mia sorella “anche perché non riguarda me, parlerà lei”, ha detto questa mattina intercettata al suo arrivo al deposito Atm di via Messina a Milano, la location scelta dal brand per il debutto della prima collezione del nuovo direttore creativo Matteo Tamburini.

E non ha potuto evitare le domande neanche Diego Della Valle, presidente e ad del gruppo Tod’s: “Con noi Chiara Ferragni è sempre stata correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza. Per quanto ci riguarda non vogliamo preoccuparci in modo frettoloso di un discorso che riguarda la dignità delle persone”, ha detto a margine della sfilata a chi gli chiedeva del rapporto con Ferragni a seguito delle vicende giudiziarie in corso che la interessano. “Trattiamo l’argomento in modo molto serio – ha sottolineato Della Valle -. Aspettiamo tutte le decisioni da prendere. Lasciate che le cose abbiano il loro corso. Fate giudicare le persone nei posti delegati per farlo. E poi prenderemo ognuno le nostre decisioni”.

Ferragni, la sorella Valentina: “Parlerà lei”. E Della Valle: “Con noi Chiara sempre correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione