Attualità

“Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati per un chiarimento. Non ha deciso lui di andare via di casa”: l’indiscrezione di “Oggi”

Il settimanale riferisce di un incontro faccia a faccia tra i due avvenuto nelle ultime ore

di F. Q.

Come prevedibile, si susseguono a gran velocità i rumors sulla presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Tra le ultime indiscrezioni quella lanciata dal settimanale Oggi secondo cui non sarebbe stato il rapper a decidere di andare via di casa, come inizialmente si era ipotizzato sulla base dello scoop lanciato nelle scorse ore da Dagospia: “Una decisione non presa da lui e vissuta con grande sofferenza” si legge sulla rivista. Ma c’è di più: la fonte riferisce di un incontro faccia a faccia avvenuto in queste ore. “Chiara Ferragni e Federico Lucia Fedez in queste ultime ore si sono incontrati nella loro casa e parlati a quattro occhi per un chiarimento. Cosa hanno deciso di fare e come si evolverà la loro relazione? Cosa comunicheranno, se lo faranno, pubblicamente?”, queste le parole di Oggi.

“Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati per un chiarimento. Non ha deciso lui di andare via di casa”: l’indiscrezione di “Oggi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione