Il mondo FQ

Torino, ucciso a coltellate un 43enne senzatetto. Il cadavere ritrovato lungo le rive del torrente Stura

Torino, ucciso a coltellate un 43enne senzatetto. Il cadavere ritrovato lungo le rive del torrente Stura
Icona dei commenti Commenti

Il cadavere di un uomo di 43 anni è stato rinvenuto in un’area boschiva nei pressi di Venaria Reale, Torino. Secondo le prime informazioni, si tratta di un cittadino straniero senza fissa dimora, che avrebbe trovato un riparo di fortuna sotto la linea ferroviaria Torino-Ceres.

Celibe, disoccupato, secondo i primi accertamenti del medico legale a causare il decesso della vittima sarebbero stati 7 fendenti inferti verosimilmente da un oggetto acuminato, in particolare tre al petto, due alla schiena e uno al polpaccio. La salma è stata portata al cimitero di Venaria Reale a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione