Il mondo FQ

Scontro frontale tra due auto, una andava contromano: morti due 19enni a Cagliari

Scontro frontale tra due auto, una andava contromano: morti due 19enni a Cagliari
Icona dei commenti Commenti

Scontro frontale tra due auto nella notte tra venerdì e sabato a Cagliari. Una Peugeot ha imboccato la strada contromano e si è schiantata contro una Maserati intorno alle 3.30 in via Vesalio. Alla guida Thomas Frau, morto sul colpo, accanto a lui Federico Cubeddu, deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate. In gravi condizioni il terzo passeggero, ferito ma in modo meno grave anche il conducente della Maserati, 44 anni. Le due vittime avevano entrambe 19 anni e, a quanto risulta, entrambi vivevano a Quartu Sant’Elena, nell’immediato hinterland di Cagliari.

I feriti sono stati ricoverati al Policlinico di Monserrato e all’ospedale Brotzu di Cagliari. Per il 44enne la prognosi è di 30 giorni. I vigili del fuoco hanno dovuto operare per alcune ore per estrarre gli occupanti delle vetture e consegnarli alle cure del personale medico del 118. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi, anche gli agenti della polizia locale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione