Il mondo FQ

Trento, auto investe due madri con i due figli su un marciapiede. Ricoverati in codice rosso

Trento, auto investe due madri con i due figli su un marciapiede. Ricoverati in codice rosso
Icona dei commenti Commenti

Due madri, una delle quali stava spingendo il passeggino con il proprio neonato, sono state investite da un’auto in via Einaudi a Trento. A quanto si apprende, la conducente di una Citroen C1 avrebbe perso improvvisamente il controllo della macchina, centrando le due donne che stavano camminando sul marciapiede.

Il più grave dei feriti è un bimbo di 8 anni, ricoverato in terapia intensiva in gravi condizioni. Sul posto le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area, e cinque ambulanze. La ricostruzione dell’investimento è ancora in corso da parte della polizia locale.

A quanto si apprende l’auto, condotta da una donna, dopo aver fatto una svolta avrebbe perso il controllo piombando sul marciapiede prima di andarsi a schiantare contro una recinzione. Immediato l’allarme: sul posto cinque ambulanze e gli agenti della polizia che ha chiuso al traffico la strada per compiere gli accertamenti. Feriti, ma non in gravi condizioni, anche una delle due mamme, di 31 anni, e il neonato.

Articolo in aggiornamento

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione