Il mondo FQ

Tenta di entrare a casa della sua ex e la minaccia di morte: 38enne ai domiciliari

Tenta di entrare a casa della sua ex e la minaccia di morte: 38enne ai domiciliari
Icona dei commenti Commenti

Un 38enne è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di atti persecutori dai Carabinieri della Stazione di Caulonia Marina (Reggio Calabria), mentre stava tentando di introdursi con la forza nella casa dell’ex compagna. L’intervento delle forze dell’ordine ha impedito all’uomo di compiere un gesto violento all’interno della casa, dove la donna viveva con il loro figlio di 2 anni.

Il 38enne non aveva accettato la decisione della donna di interrompere la relazione amorosa e già in passato si era reso protagonista di episodi simili. L’uomo – alterato per aver bevuto dell’alcool – ha minacciato di morte l’ex compagna e i suoi familiari. L’Autorità giudiziaria ha pertanto disposto la custodia cautelare in carcere per il 38enne, poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione