Attualità

Romano La Russa all’evento Avis, la replica di Fedez: “Io omuncolo? Lei è venuto a fare il comizietto per mettere la bandierina”

di F. Q.

“Caro Romano La Russa, mi spieghi il senso di venire a un evento benefico per mettere la bandierina e attribuirsi meriti che le garantisco che non ha? Lei non ha partecipato all’organizzazione di questo evento, io non ho mai parlato con lei e lei non ha speso un secondo della sua vita per questo evento. Lei è venuto per fare il comizietto politico di 10 minuti e poi ha dichiarato di non sapere chi organizzasse l’evento per poi insultare l’organizzatore. Ma chi glielo ha fatto fare? Non era indispensabile la sua presenza”. Così Fedez ha replicato a Romano La Russa, assessore alla Sicurezza in Regione Lombardia, che ieri mattina si è presentato a un evento sulla donazione di sangue in piazza Duomo a Milano, provocando l’addio del rapper.
“Ha ragione La Russa sono piccolo di fronte a questi grandi politicanti”, ha detto Fedez, prima di rivolgere all’assessore “un saluto (non romano)”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione