Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:32 del 20 Novembre 2023

Sicurezza, Conte: “Mentre Nordio dice no a nuovi reati, la premier ne introduce nuovi. Non si affrontano le vere cause dei problemi”

Icona dei commenti Commenti

Il Dl sicurezza “è in controtendenza con Nordio, che ha detto no a nuovi reati. Invece la presidente del Consiglio, e il governo, introduce nuovi decreti con reati e pensa di affrontare il problema dell’insicurezza con l’aspetto repressivo non riuscendo a prevenire e affrontare le vere cause del problema”. Lo ha detto Giuseppe Conte a margine dell’evento sull’Intelligenza artificiale del Movimento 5 stelle a Roma. Sulle armi agli agenti non in servizio, Conte ha spiegato: “Non è una norma risolutiva e sembra che il messaggio provocatorio sia, continuate a lavorare per la comunità anche quando non siete in servizio”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione