Attualità

“Ho avuto un’emorragia, i medici mi hanno salvato la vita”: Fedez conferma di essere ricoverato in ospedale

di F. Q.

Dopo ore di silenzio social in cui l’unica notizia certa era il ritorno d’urgenza della moglie Chiara Ferragni dalla settimana della moda a Parigi, Fedez interviene su Instagram e parla delle sue condizioni di salute. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti – si legge su una storia scritta su sfondo nero -. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna – continua il messaggio, che conferma le indiscrezioni secondo cui il cantante sarebbe stato portato in ospedale -. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”, aggiunge il rapper.

Ad avvalorare le voci del ricovero erano stati due elementi in particolare: il primo, il rientro della moglie dalla Francia, il secondo il fatto che il co-conduttore (assieme allo stesso Fedez) di Muschio Selvaggio, Mr. Marra, si è rivolto durante una live su Twitch agli ascoltatori chiedendo loro di mandare un abbraccio all’artista.

“Ho avuto un’emorragia, i medici mi hanno salvato la vita”: Fedez conferma di essere ricoverato in ospedale
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione