Il mondo FQ

Un incendio travolge il quartiere Borgo Nuovo di Palermo durante una veglia funebre: a fuoco anche la bara

Un incendio travolge il quartiere Borgo Nuovo di Palermo durante una veglia funebre: a fuoco anche la bara
Icona dei commenti Commenti

Martedì 25 luglio, nel quartiere periferico Borgo Nuovo di Palermo, un incendio partito dai monti circostanti è arrivato fino alle abitazioni dove si stava svolgendo una veglia funebre, in largo delle Petralie. La casa nella quale si erano riuniti i parenti del defunto è stata avvolta dalle fiamme e i familiari sono stati costretti a scappare abbandonando la bara che è stata travolta dal fuoco.

In seguito, i familiari hanno allertato subito i soccorsi. Siccome molte squadre erano però impegnate sugli altri fronti, sul posto sono arrivati solo gli agenti di polizia che hanno fronteggiato le fiamme come potevano riuscendo a mettere in sicurezza la zona.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione