Il mondo FQ

Madre e figlio ritrovati in casa senza vita, l’uomo aveva ustioni da sostanza caustica sul corpo

Madre e figlio ritrovati in casa senza vita, l’uomo aveva ustioni da sostanza caustica sul corpo
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 73 anni e il figlio di 53 sono stati ritrovati senza vita nella loro abitazione in via Belle arti, quartiere Barberini di Barletta. Secondo quanto riportato dall”Ansa, il decesso risale a 4-5 giorni fa e il 53enne – che a quanto si apprende dalle prime ricostruzioni soffriva di problemi di salute – aveva sul corpo una serie di ustioni causate probabilmente da una sostanza caustica. La madre è stata ritrovata in un’alta stanza, riversa su un fianco. L’allarme è stato lanciato dal marito della donna, da qualche giorno fuori insieme all’altro figlio, con il quale si trovavano nella seconda casa in campagna.

Sul caso sono partite le indagini coordinate dal procuratore di Trani Francesco Aiello. Per il momento nessuna ipotesi è stata esclusa; si attende l’arrivo del medico legale del Policlinico di Bari, mentre i reparti scientifici dei Carabinieri hanno già effettuato i primi rilievi sul posto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione