Il mondo FQ

“Datemi la bambina”: fermata a Imperia una donna che aveva avvicinato una coppia con la figlia di un anno

“Datemi la bambina”: fermata a Imperia una donna che aveva avvicinato una coppia con la figlia di un anno
Icona dei commenti Commenti

Molta paura, una ragazza sedata e portata in ospedale, una farmacia danneggiata e per ora nessuna denuncia. Sono i pochi elementi certi di un caso avvenuto a Imperia dove una giovane è stata sospettata di voler rapire una bimba di un anno ai suoi genitori. La piccola è sempre rimasta con i suoi aprenti, ma la ragazza ha urlato la frase: “Datemi la bambina, vieni via con me” inseguendo i genitori che si erano rifugiati in una farmacia. Prima che qualcuno la immobilizzasse e chiamasse carabinieri e soccorsi la donna ha provocato ingenti danni.

È tutto avvenuto nel pomeriggio quando padre, madre e la loro bimba si trovano davanti alla farmacia di largo Sabatini. Secondo le prime testimonianze, la ragazza, già in forte stato di agitazione, li avrebbe avvicinati dicendo “datemi la bambina”. I genitori si sono spaventati e si sono rifugiati in farmacia seguiti dala giovane donna. Subito dopo quest’ultima ha dato in escandescenze, rompendo tutto il possibile. C’è chi ha chiamato i carabinieri, chi il 118. La ragazza è stata portata fuori dove si sono occupati di lei volontari e il medico inviati dal 118. È stata sedata e ora è in ospedale. In ospedale la donna verrà sottoposta a una serie di esami, tossicologici compresi. I genitori della bambina sono sotto choc non hanno sporto denuncia. Il procuratore di Imperia, Alberto Lari: “Non si è trattato di rapimento i genitori sono stati molestati ma non aggrediti, tanto che non hanno voluto neppure presentare denuncia formale”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione