Il mondo FQ

Trovato scheletro di donna in un parco a Roma: potrebbe avere 30 anni e portava una catenina al collo

Trovato scheletro di donna in un parco a Roma: potrebbe avere 30 anni e portava una catenina al collo
Icona dei commenti Commenti

Uno scheletro di una donna è stato rinvenuto sabato pomeriggio in un parco a Roma. Il ritrovamento è avvenuto nel corso dei lavori con un escavatore in un parco di proprietà delle Ferrovie dello Stato in via Ettore Fieramosca, zona Pigneto. Lo scheletro si trovava in un canale di scolo.

La donna, secondo le prime informazioni trapelate, potrebbe avere circa 30 anni e portava al collo una catenina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante e il medico legale. Sembrerebbe che i resti si trovino lì da circa un anno. Lo scheletro è stato portato al Dipartimento di Medicina Legale dove saranno effettuati degli accertamenti per risalire all’identità della donna anche tramite l’esame del dna.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione