Il mondo FQ

Champions, gli ultras del Milan tappezzano la città con striscioni contro l’Inter

Champions, gli ultras del Milan tappezzano la città con striscioni contro l’Inter
Icona dei commenti Commenti

Dopo la sconfitta subita dall’Inter per 1-0 in finale di Champions League contro il Manchester City, gli ultras del Milan hanno pensato di accogliere i rivali cittadini con una serie di striscioni posti in vari punti della città di Milano e non solo. I rossoneri sono stati eliminati dai nerazzurri in semifinale e ora gioiscono per la sconfitta dell’Inter a Istanbul.

Un gesto che è stato pienamente rivendicato dal direttivo della curva sud che, dopo aver affisso gli striscioni, ha scritto sui profili social: “Abbiamo voluto salutare il rientro dei Campioni d’Europa a Milano, dagli aeroporti al centro città! Milano è solo rossonera!”. I luoghi dove sono stati posizionati gli striscioni sono stati scelti infatti in maniera strategica, seguendo il percorso che il pullman dell’Inter, in rientro dall’aeroporto di Malpensa, avrebbe seguito fino alla città di Milano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione