Il mondo FQ

Asti, cinquantenne uccide la compagna a coltellate e poi tenta di suicidarsi

Asti, cinquantenne uccide la compagna a coltellate e poi tenta di suicidarsi
Icona dei commenti Commenti

Ha ucciso la compagna a coltellate e subito dopo ha tentato di togliersi la vita: il responsabile dell’ennesimo femminicidio, avvenuto ad Incisa Scapaccino, nell’Astigiano, è un uomo di circa 50 anni, Paolo Riccone, originario di Nizza Monferrato.

Sul luogo del delitto, un’abitazione di via XX settembre, sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, gli uomini della scientifica e gli operatori del 118 che hanno trasportato l’uomo in un ospedale del capoluogo. Non sono ancora note le generalità della vittima, una donna di circa cinquant’anni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione