Caos a fine partita sul campo della Ternana, sconfitta per 2 a 1 dal Cittadella. Il presidente Stefano Bandecchi, contestato dai tifosi, ha litigato con un gruppo di persone che si erano avvicinate a bordocampo e, come si vede nel video, ha sputato loro addosso. Bandecchi si è presentato in conferenza stampa, annunciando che l’allenatore, Aurelio Andreazzoli, ha rassegnato le dimissioni: “È un uomo di calcio, ha detto che la media di un punto a partita non ha senso. Mancano 12 partite alla fine, c’è bisogno di dare una scossa determinante e importante a questa squadra. In virtù di queste cose, lui ha fatto una valutazione particolare e si è dimesso. Nei suoi panni non lo avrei mai fatto”. Poi Bandecchi ha commentato il suo gesto: “Sì, ho sputato ai tifosi, ma loro hanno sputato a me. Io sono un uomo e mi faccio rispettare“.

Articolo Precedente

Sampdoria, testa di maiale di fronte alla sede del club. Su un biglietto la minaccia all’ex patron Ferrero: “La prossima sarà la tua”

next
Articolo Successivo

“Siete di Bari? Siete italiani?”. “Sì, deficiente”: botta e risposta in diretta tra il giornalista pugliese e un tifoso del Brescia

next