Il mondo FQ

Marta Fascina, l’insulto agli interisti della deputata e compagna di Berlusconi

La storia Instagram con il messaggio volgare è stata poi rimossa
Marta Fascina, l’insulto agli interisti della deputata e compagna di Berlusconi
Icona dei commenti Commenti

Ha fatto il giro dei social l’esultanza di Adriano Galliani dopo il pareggio del Monza contro l’Inter nell’anticipo di Serie A di sabato sera, terminato sul punteggio di 2 a 2. Molto più scomposta e inelegante è stata invece la reazione di Marta Fascina, la compagna di Silvio Berlusconi, che del Monza è presidente. Tra le sue storie Instagram è apparso un “Interista vaffanc***”, decisamente inappropriato per una deputata in forza alla maggioranza che governa il Paese.

Fascina ha pensato bene di aggiungere anche tre punti esclamativi e quattro emoji del braccio muscoloso. Poi evidentemente si è resa conto del messaggio volgare: infatti la storia è stata rimossa. Ma è rimasta in rete abbastanza perché cominciassero a circolare gli screenshot.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione