“È stato un editoriale farneticante. Però, vorrei rassicurare Sallusti: non lo querelo”. Così Giuseppe Conte, primo ospite della nuova stagione de La Confessione di Peter Gomez, in onda stasera alle 22.45 su Nove, ha commentato l’articolo in prima pagina su Libero dell’8 dicembre in cui, riguardo alle minacce ricevute da Giorgia Meloni, si leggeva: ‘Chi vuole la morte di Meloni e sua figlia non ha la voce di Conte, ma ha le sue impronte digitali’. “Sallusti ha scritto che devo andare dallo psichiatra, che ho imbracciato il mitra…”, ha detto il leader pentastellato assicurando però di non aver intenzione di querelare Sallusti. “A differenza di Renzi…”, ha commentato Gomez. “Evidentemente non siamo uguali”, ha concluso Conte.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Conte a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “Renzi? Imputa a me il suo insuccesso, ma sta sulle balle agli italiani di suo”

next
Articolo Successivo

Smaila ospite di Peter Gomez, la confessione finale è per “Sua Emittenza” Silvio Berlusconi. Poi canta un inno per il Milan scritto da lui

next