Un operaio di 62 anni è morto in una cava di ghiaia a Bedizzole, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, stamani alle 6 l’uomo era in un cassone quando un collega, senza sapere della sua presenza, avrebbe scaricato con un muletto del materiale che lo ha travolto e ucciso. La vittima è deceduta sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 6. Nessuno ha sentito urlare o si è reso inizialmente conto di quanto accaduto.

Solo dopo alcuni minuti i colleghi, non vedendo il 62enne, hanno iniziato a cercarlo. Per scrupolo è stato svuotato anche il cassone, dove è stata fatta la scoperta. Per l’uomo, purtroppo, non c’era più nulla da fare.I soccorritori non hanno potuto fare nulla. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e i tecnici del servizio prevenzione e sicurezza sul lavoro di Ats Brescia. Il camion è stato posto sotto sequestro per decisione del pm di turno.

Articolo Precedente

Reddito, Inps: “Controlli intensificati. In dieci mesi sono state respinte 456mila domande e a 325mila nuclei è stato tolto il beneficio”

next