Il mondo FQ

Juventus, polemica per il post di Salvini che esulta: “Stanotte si dorme lo stesso?”

Il ministro delle Infrastrutture festeggia per le dimissioni del cda bianconero. Ma sotto al suo post in molti lo criticano, anche tra chi lo sostiene: "Ti ho votato... pensa alle cose serie per favore"
Juventus, polemica per il post di Salvini che esulta: “Stanotte si dorme lo stesso?”
Icona dei commenti Commenti

Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini che esulta per le dimissioni del consiglio d’amministrazione della Juventus e del suo presidente Andrea Agnelli. Il post su Facebook del leader della Lega, tifoso del Milan, ha scatenato polemiche anche tra i suoi sostenitori. Salvini ha scritto: “Juve, tutti a casa. Stanotte si dorme lo stesso???”.

Uno sfottò calcistico che però secondo molti non si addice al suo ruolo da membro del governo. “Ti ho votato… pensa alle cose serie per favore”, commenta ad esempio Giuseppe. Altri fanno notare come la reazione dei tifosi possa essere comprensibile, molto meno quella di un rappresentante delle istituzioni che gioisce e festeggia per una vicenda graveè in corso un’inchiesta della Procura di Torino – che coinvolge la più importante e seguita squadra di calcio italiana. “Lei è un Ministro della Repubblica. Si dia un contegno“, scrive Marina. Mentre Francesca critica: “Aspetto più le dimissioni di tanti politici, che sarebbe una cosa più seria e sensata”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione