Il mondo FQ

Sport

Ultimo aggiornamento: 19:26 del 2 Novembre 2022

Calci, spintoni e schiaffi: padre-allenatore picchia la figlia tennista di 14 anni. La video-denuncia sul web

Icona dei commenti Commenti

Prima uno schiaffo, poi uno spintone verso la panchina e poi, ancora, calci e botte. Sono le immagini scioccanti che arrivano dalla Serbia. Protagonisti un padre-allenatore e la giovane figlia tennista, appena quattordicenne, come riporta La Gazzetta. Il fatto è accaduto a Belgrado e le immagini sono state diffuse su Twitter da Igor Juric, ex calciatore e allenatore, fondatore di una onlus per la protezione dei minori.

Le immagini sono però arrivate anche a giocatori e tecnici di tutto il mondo che hanno commentato indignati. Come Patrick Mouratoglou, ex coach di Serena William che ha sottolineato come ogni “genere di abuso sui minori, dentro e fuori dal campo”, va “sradicato”.

Grazie alla denuncia di Juric, l’uomo, riconosciuto come originario della Cina ma trasferito a Belgrado, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica e verrà processato a breve.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione