Il Mondiale di Formula 1 ormai ha il suo padrone, Max Verstappen. Il secondo titolo per l’olandese potrebbe arrivare già domenica sul circuito di Suzuka. L’obiettivo della Ferrari e di Charles Leclerc diventa proprio rinviare il più possibile il verdetto aritmetico. In Giappone si corre il quintultimo Gran premio della stagione e, come già successo a Singapore, l’incognita principale è la pioggia.

Orari e Tv – Gli appassionati italiani per seguire il Gp del Giappone dovranno puntare la sveglia presto la mattina. Il via alle qualifiche è previsto alle ore 8: la diretta come al solito è su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, così come in streaming su Now e sulla piattaforma SkyGo. Domenica la gara scatta un’ora prima, alle 7. Il canale satellitare prevede sia per le qualifiche che per il gran premio una serie di repliche nel corso della giornata. In chiaro invece è disponibile la differita su Tv8, nel corso del pomeriggio. Ecco il palinsesto completo:

Sabato 8 ottobre – diretta Sky e Now
Ore 5: Prove libere 3
Ore 8: Qualifiche
Ore 13: Qualifiche (replica)
Ore 17: Qualifiche (replica)

Sabato 8 ottobre – differita Tv8
Ore 16.30: Qualifiche

Domenica 9 ottobre – diretta Sky e Now
Ore 7: Gara

Ore 10: Gara (replica)
Ore 13: Gara (replica)

Domenica 9 ottobre – differita Tv8
Ore 16: Gara

Articolo Precedente

Alla scoperta di Yuki Tsunoda, il giapponese di Faenza: “Quanti sacrifici per arrivare in F1. Almeno qui la pizza è da urlo, mi alleno di più”

next
Articolo Successivo

F1, Gp del Giappone: Verstappen in pole position davanti alle Ferrari di Leclerc e Sainz

next