Proprio mentre stava cantando “Rain on me“, ovvero “Piove su di me”, uno dei suoi grandi successi, ecco che sull’arena di Miami dove era in corso il concerto si è abbattuto un violento temporale. Ma, più che una suggestiva “danza della pioggia”, la situazione si è trasformata in una pericolosa tempesta, con tuoni, lampi e fulmini troppo vicini. È quanto accaduto nelle scorse ore a durante l’ultima tappa del Chromatica Ball Tour di Lady Gaga: la popstar è stata costretta ad interrompere lo show, invitando tutti i fan ad andare a ripararsi a casa. “Non voglio mettere la vostra vita in pericolo. Quindi grazie. Tornate a casa in sicurezza, Dio vi benedica”. Quindi, una volta rientrata nei camerini, Gaga si è mostrata in lacrime sui social, scusandosi ancora con i fan per la brusca interruzione della festa: “Abbiamo fatto tutto il possibile, ma la vostra salute e sicurezza è più importante. Scusate”, ha detto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni, l’appello di Chiara Ferragni: “Andate a votare domenica 25 settembre, fatelo per difendere i diritti e non far tornare indietro l’Italia”

next
Articolo Successivo

Carlo III, “un uomo lo rimpiazzerà sul trono, uno che mai si sarebbe aspettato di divenire re”: la nuova (assurda) profezia di Nostradamus

next