“Non vedo la prospettiva per collaborare con questi vertici del Pd. Non è questione di una reazione risentita, ma hanno abbracciato un progetto politico che a noi e a me appare incomprensibile”. Così il leader del M5S, Giuseppe Conte, nel corso del ‘Faccia a faccia’ nella sede della Cna, Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa, a Roma. “Pare che anche il segretario del Pd abbia sottoscritto lo slogan della nostra campagna, dalla parte giusta. Vuol dire che siamo davvero dalla parte giusta se il Pd ci fa questo endorsement”, ha aggiunto ironizzando il leader del Movimento 5 stelle.

“Un Pd che ha abbracciato il progetto politico di Di Maio e Tabacci, ha abbracciato poi Calenda, che, devo dire la verità bisogna capire a giorni pari e a giorni dispari cosa pensa…”, ha spiegato Conte. Che poi ha ironizzato ancora: “Un merito però Calenda ce l’ha, al di là dell’atteggiamento ondivago, riporta in Parlamento Renzi…“.

Articolo Precedente

Elezioni, Letta ha perso la bussola. Da lui mi sarei aspettato molto di più

next
Articolo Successivo

Com’è andato il duello Letta-Meloni. La leader Fdi: “Noi a destra uniti per scelta”. Ma Salvini la incalza: “Perché tentenna sullo scostamento?”

next