Il mondo FQ

Record mondiale di corsa con passeggino, vince l’assessore allo Sport di Predappio: “Felice di condividere primato con mio figlio”

"Negli ultimi 10 km i muscoli sono andati sotto pressione, perché mio figlio pesa 8 kg, il passeggino altri 11,8", ha detto al Resto del Carlino Lorenzo Lotti. La corsa da record si è svolta a Winschoten in Olanda
Record mondiale di corsa con passeggino, vince l’assessore allo Sport di Predappio: “Felice di condividere primato con mio figlio”
Icona dei commenti Commenti

L’assessore allo sport del comune di Predappio ha conquistato il record mondiale di corsa con spinta del passeggino. Cinquanta chilometri fatti in tre ore 15 minuti e 57 secondi è la performance di Lorenzo Lotti, maratoneta di 26 anni, che oltre a sedere nel consiglio comunale è insegnante di educazione fisica. L’evento si è svolto a Winschoten, in Olanda.

“La soddisfazione più grande è aver conquistato un primato insieme a mio figlio“, ha commentato Lotti al Resto del Carlino. A bordo del passeggino c’era infatti il figlio Raimondo di sette mesi: un’impresa, ha commentato, “non facile”, tanto che “negli ultimi 10 km i muscoli sono andati sotto pressione, perché mio figlio pesa 8 kg, il passeggino altri 11,8”. Il pubblico ha partecipato all’evento divertito, così come il figlio che “per un’ora e quaranta ha dormito, per il resto della corsa se l’è goduta”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione