Uno sciame d’api attacca alcuni automobilisti provocando un incidente: è quanto successo domenica mattina in Sicilia, sulla Sp 6, la strada provinciale che collega San Cataldo alla Sp40, in provincia di Caltanissetta. Tutto è accaduto intorno a mezzogiorno: un uomo era alla guida del suo scooter quando improvvisamente è stato assalito dallo sciame d’api finendo, insieme al passeggero che viaggiava con lui, contro un’auto. Le api, centinaia, hanno attaccato quindi anche gli altri automobilisti che si erano fermati per prestare soccorso. In tutto sono 6 le persone punte dagli insetti che il 118 ha dovuto soccorrere e trasportare all’ospedale Sant’Elia, nessuna in gravi condizioni. Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, chiamati a recuperare lo sciame.

Articolo Precedente

Incendio nell’ospedale di Pietra Ligure: 50 pazienti sfollati, tre persone intossicate. Toti: “Matrice dolosa, indagini in corso”

next
Articolo Successivo

Mantide della Brianza, una delle vittime di Tiziana Morandi: “Se ci penso oggi tremo, mi ha messo qualcosa nella Coca Cola e io ho avuto un incidente”

next