Il mondo FQ

Cristiano Ronaldo al Napoli: cosa c’è di concreto? Le cifre in ballo e le parole dell’agente di Osimhen

Jorge Mendes, procuratore di Cr7, è in buoni rapporti con il Napoli e avrebbe offerto il giocatore a De Laurentiis. L'ipotesi di un prestito
Cristiano Ronaldo al Napoli: cosa c’è di concreto? Le cifre in ballo e le parole dell’agente di Osimhen
Icona dei commenti Commenti

Cristiano Ronaldo al Napoli. Questa la suggestione delle ultime ore, secondo la quale il portoghese potrebbe approdare in casa partenopea in cambio di Victor Osimhen. Perno fondamentale della trattiva è Jorge Mendes. Il procuratore di Cr7 è in buoni rapporti con il Napoli e, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe offerto il cinque volte Pallone d’Oro ad Aurelio De Laurentiis. Pur di trovare una nuova sistemazione al suo pupillo, Mendes ha promesso al presidente del Napoli di vendere il nigeriano a un cifra importante che in cambio gli permetterà di avere l’attaccante del Manchester United. Sempre secondo il quotidiano, De Laurentiis al momento accetterebbe solo una cifra non inferiore ai 130 milioni di euro e lo stipendio di Ronaldo interamente pagato dai Red Devils.

Secondo Sky Sport Ronaldo può arrivare nel capoluogo campano con un prestito, più 100 milioni per il cartellino di Osimhen. L’ingaggio del portoghese sarebbe pagato in gran parte dagli inglesi, ma non interamente. Al momento, non è ancora stata fatta alcuna offerta e non esiste una trattativa, ma Mendes è al lavoro per trovare la formula giusta e dare finalmente a Ronaldo quanto desidera: una nuova squadra che giochi la Champions League.

In risposta all’iniziativa dell’agente portoghese, Roberto Calenda, procuratore di Osimhen, ha detto: “Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione