“Mario Draghi di nuovo presidente del Consiglio dopo le elezioni? Ce lo auguriamo“, così Maria Elena Boschi (Italia Viva), nel corso della trasmissione 24 Mattino Estate di Irene Zerbini e Nicola Filippone (Radio 24). “Il nostro obiettivo – ha spiegato Boschi – è fermare l’avanzata del centrodestra, in vantaggio nei sondaggi, ed evitare un governo guidato da Meloni e Salvini. Se gli italiani ci daranno fiducia, quindi ad evitare che vinca il polo di sinistra o il polo di destra, ci saranno le condizioni per convincere Draghi a tornare e a portare avanti il suo lavoro”.

Interpellata sulle affermazioni di Silvio Berlusconi sul presidente della Repubblica Mattarella, l’esponente di Italia Viva ha sottolineato: “Mi pare una dichiarazione irresponsabile, dopo aver lavorato per mandare a casa Draghi chiedere le dimissioni di Mattarella mi sembra surreale”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il centrodestra usa il Mediterraneo come confine. E invece è fonte comune di vita

next
Articolo Successivo

Cannabis, Calenda chiama La Zanzara: “Serve sanzione amministrativa. Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vita”

next