È evidente che Draghi si stufo di fare il presidente del Consiglio. In realtà non l’ha mai voluto fare. Accettò sperando di diventare presto presidente della Repubblica. Ora se ne vuole andare. Non so cosa farà, ma potrebbe cambiare idea soltanto con una chiamata da parte della Casa Bianca o dall’amministrare delegato di BlackRock”. A dirlo, in un video pubblicato sui propri canali social, è Alessandro Di Battista, sul cui nome molti giornali stanno ricamando retroscena che lo vorrebbero di nuovo alla guida del Movimento 5 stelle. “Teme – ha continuato l’ex 5 stelle – quello in arrivo in autunno possa minare la grande credibilità internazionale che crede di avere: non vede l’ora di andarsene”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

M5s, due giorni di assemblea congiunta: i “governisti” provano a contarsi, ma la linea Conte prevale. D’Incà: “Tregua con Draghi”

next
Articolo Successivo

Speranza: “M5s esprime domanda sociale molto forte. Loro nel campo progressista? Continuiamo a lavorare su questo terreno”

next