Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza“. Elodie, ospite del finale di stagione de La Confessione di Peter Gomez venerdì 15 luglio alle 22.45 su Nove, non si nega nel rispondere alle domande sulla relazione con l’ex (?) compagno, il rapper Marracash. Anzi. Prima racconta come sia stato proprio lui a convincerla che fosse un bene non nascondere più le sue origini, a spingerla a raccontare da dove venisse. “Lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano perché ero diversa da quello che facevo vedere in tv – spiega la cantante romana di origini creole – Mi diceva: ‘La tua storia in realtà è un punto di forza‘. Io, però, avevo ancora molta paura della critica, cosa che oggi ho sempre meno. – prosegue l’ex finalista della 15 esima edizione di Amici – Fabio tuttora è una persona molto importante per me. Se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui”. “Allora parliamo sempre di Marracash – insiste il conduttore – ‘Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui. È animalesco‘, ha detto lei una volta. Adesso me la spiega. ‘Animalesco’ in che senso?”, domanda Gomez. “In realtà ho detto che lui è entrambe le cose: – racconta l’artista che è stata vista in prima fila al live di Marracash allo Stupinigi Sonic Park a Torino pochi giorni fa – È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. E’ tante cose, è difficile spiegare Fabio (Fabio Bartolo Rizzo è il vero nome del rapper milanese, ndr), questa è la verità, è molto difficile. Però la cosa che mi piace è nello sguardo di una persona che non è mai…”, dice Elodie lasciando in sospeso la frase con aria sognante tanto che il direttore de Ilfattoquotidiano.it chiede: “Lei ne sta parlando in una maniera… Io glielo devo dire, ma non è che siete ancora un po’ innamorati?”. “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. – risponde sicura l’artista che vedremo nel film ‘Ti mangio il cuore‘ di Pippo Mezzapesa – Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore“.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Elodie a La Confessione di Peter Gomez: “Il successo politico di Giorgia Meloni? Perché la gente ha paura. E’ più facile additare gli altri”

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi dedica L’affondo ai Cinque stelle: “Cosa deve fare il Movimento per continuare a esistere?”

next