Prima ha occupato abusivamente un alloggio comunale, poi ha montato una grande piscina all’interno di un’aiuola di proprietà dell’amministrazione locale nel quartiere di Ponticelli, a Napoli. L’unità operativa della Polizia locale di San Giovanni a Teduccio, intervenuta sul posto dopo una segnalazione, ha sanzionato una 29enne cittadina partenopea per ingombro di suolo pubblico ai sensi dell’articolo 20 del Codice della strada, per occupazione abusiva della sede stradale.

La donna è stata obbligata a sgomberare all’istante l’aiuola, smontando la struttura della voluminosa piscina prefabbricata. È stata inoltre denunciata per tutti i reati connessi all’occupazione dell’immobile comunale e per il manufatto abusivo, che è stato sottoposto a sequestro penale dalla Polizia locale. Le operazioni di controllo del territorio – svolte dai caschi bianchi del reparto territoriale in collaborazione con il personale del Nucleo veicoli abbandonati – sono state completate col recupero di 20 carcasse di vetture ormai ridotte a pericoloso ricettacolo di rifiuti.

Articolo Precedente

Risucchiato da un “mulinello” mentre fa il bagno nel torrente con la ragazza: ragazzo di 22 anni muore annegato

next
Articolo Successivo

Belluno, il papà del bimbo ritrovato: “Vorrei conoscere l’uomo che lo ha salvato. Quando l’ho riabbracciato mi ha detto che aveva fame”

next