Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 12:03 del 24 Maggio 2022

Guerra in Ucraina, Zelensky: “Dal 24 febbraio oltre 1400 attacchi missilistici russi. Situazione difficile nel Donbass, vogliono distruggere tutto”

Icona dei commenti Commenti

“Dal 24 febbraio, l’esercito russo ha lanciato in totale 1.474 attacchi missilistici in Ucraina, utilizzando 2.275 diversi missili, la stragrande maggioranza – su obiettivi civili”. Così il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky in un video pubblicato su Instagram, specificando che ci sono stati “più di 3000 attacchi aerei in meno di tre mesi” da “aerei e elicotteri russi”.

Oggi, ha continuato, “la situazione più difficile è nel Donbass” dove “gli occupanti stanno concentrando la maggiore parte delle loro attività, massacrando e cercando di distruggere tutto ciò che c’è. Nessuno ha mai distrutto il Donbass nel modo in cui l’esercito russo sta facendo adesso”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione