“Gli americani insistono con l’escalation verbale perché devono supportare l’escalation militare”. A dirlo, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, è stato il direttore de il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. In riferimento alle parole di Joe Biden, secondo cui Vladimir Putin starebbe compiendo un genocidio, ha commentato che “non può accettare che la guerra duri poco, per questo sta sabotando le trattative” tra Russia e Ucraina. “Per fortuna, ed è la seconda volta, Macron ha messo uno stop”, ha aggiunto, “ci si sta rendendo conto che in questa guerra ci sono gli invasori, cioè i russi, gli invasi, cioè gli ucraini, e gli invasati. E Macron e Scholz fortunatamente stanno spegnendo un po’ di teste calde”.

Video La7

Articolo Precedente

Ucraina, botta e risposta tra la giornalista russa e Lilli Gruber: “Guerra? No, è operazione militare speciale”. “Noi vediamo morte e distruzione”

next
Articolo Successivo

M5s, Conte a La7: “Ora amministrative, poi chiariremo tema dei due mandati”. E ribadisce: “Pd? Per dialogare serve rispetto reciproco”

next