Attualità

Verissimo, Belen Rodriguez e la malattia al pancreas dell’ex Antonino Spinalbese: “Non ne sapevo nulla. Mi dispiace”

Belen Rodriguez parla per la prima volta a Verissimo della malattia dell'ex compagno Antonino Spinalbese, affetto da una patologia autoimmune

di F. Q.

Ospite di Verissimo, Belen Rodriguez ha commentato la malattia dell’ex compagno, Antonino Spinalbese. Il 27enne, qualche giorno fa, ha voluto sfogarsi sui social, parlando, in un video, della sua patologia autoimmune. Spinalbese, infatti, ha detto di avere un problema al pancreas, con cui dovrà convivere per tutta la vita. Belen, interrogata in merito da Silvia Toffanin, ha commentato: “So soltanto che ha avuto l’infiammazione al pancreas. Non è una cosa così. Ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana, ma della malattia autoimmune non ne so niente“.

Genitori della piccola Luna Marì, nata lo scorso luglio, Belen e l’hair stylist hanno ufficializzato la loro rottura a gennaio. Anche se l’amore è finito, Belen è ancora legata a Spinalbese e, dispiaciuta per la malattia, ha aggiunto: “È il padre di mia figlia. Adesso sono invecchiata e qualcosa me la tengo per me, non sto a raccontare di più. Fa bene tenersi le cose per se stessi, ma sono anche una persona con un’umanità”.

Verissimo, Belen Rodriguez e la malattia al pancreas dell’ex Antonino Spinalbese: “Non ne sapevo nulla. Mi dispiace”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.